giovedì 22 aprile 2010

Quella cosa che facevo

Qualcuno (e non faccio nomi) ha detto una volta che "ci sono tante cose che dico di voler fare ma non faccio".
Qualcuno (e non faccio nomi) mi ha detto che "questa cosa diverte solo chi la fa ma non chi la guarda".
Qualcun'altro mi incontrava in ascensore, e chiedeva sempre se ancora facevo questa cosa. Quella cosa la facevo quando ero ragazza.
Eh, ma siete dei maliziosi, però... che state pensando?! Mi riferivo alla danza classica, che ho ripreso da poco tempo... ah, la questione dell'ascensore: era un vicino di casa che mi chiedeva se ancora continuavo a ballare.

Qualcuno (e non faccio nomi) ha detto una volta che io non ho interessi.
No, caro/a signor/ra qualcuno, che chiamerò "Pignolo/a", senza far nomi. Io ce l'ho una passione, l'avevo solo messa nel taschino. E' proprio quello/a che diceva questo, che mi ci ha portato per mano.
Ora l'ho ritrovata, e me la tengo stretta.

Nessun commento:

Posta un commento