venerdì 31 dicembre 2010

Loro mi chiamano Lullaby
Perchè tutto quello che voglio sapere e tutto quello che so è solo volare
Loro mi chiamano Lullaby
Non ho mai visto il loro sangue
Non ho mai visto
Quello scintillare nei loro occhi
Non so
Che cosa c'è nascosto nelle loro menti
Loro mi chiamano Lullaby

Un giorno vidi un uomo
Che stava provando a lavare via lo sporco delle sue mani
E il dolore dal suo viso: quando lui mi vide
Desiderò di poter piangere
E mi chiamò "Lullaby"

E PRIMA DI TUTTO NOI ERAVAMO NATI PER ESSERE LIBERI
E per quanto riesco a vedere
C’è solo un modo per poterlo realizzare questo
(Ho detto) che siamo nati per essere liberi!
E a quanto riesco a vedere
C’è solo un modo per poter realizzare questo

Ma essi soffrono e combattono
Piangeranno ma provano ancora (ad avere)
Tutto quello che possono
Tutto quello che possono
... E mi chiamano "Lullaby"

Ed essi desiderano di poter avere
Tutto quello che possono
Tutto quello che possono
... Ed essi mi chiamano "Lullaby"

E allora... io...
Io volerò, io volerò
Solo come una Lullaby,
Solo come una Lullaby...
Fino al giorno in cui morirò
Oh, quanto a me...
Io volo, io volo, io volo
Come una Lullaby
Come una Lullaby
Fino al giorno in cui morirò
Io volerò, io volerò, io volerò.


Nessun commento:

Posta un commento