martedì 11 gennaio 2011

Il secondogenito


Ebbene sì, l'avrete capito: è arrivato il Cipriolino, dritto dritto da Roma... dritto dritto dal veterinario, perchè aveva certe idee strane sulla Siriola... adesso sta bene, con noi è un patato, con la monella si fa rispettare... hai visto mai che sia lui il dominante? La veterinaria dice che non vuol dir nulla se con noi Siria lo è... se siamo delle schiappe noi non è detto che lo sia anche lui, con lei... Oggi hanno mangiato insieme!
Lucia hai visto? Ti ho dato retta, è rosso... anzi... rosa. Si chiama Clay, perchè a Simone ricorda il mito di Cassius il pugile, e io lo trovo un bel suono... inoltre la parola significa "argilla", che richiama il suo colore... Cassius Clay Leclerc (la famosa marca di cipria :-)
Praticamente ha lo stesso tono del resto della casa... mmm... quella che stona nell'arredamento sei solo tu, Siria, ormai!!! Chi la vuole?!!! Chi la vuoleeeeeeeeeee?!!

3 commenti:

  1. L'importante è che non sia isterico come Siria

    RispondiElimina
  2. Geloso, eh? La vorresti una bimba come Siria... (non fare il dritto, per iscritto posso essere perfida come mai dal vivo...)

    RispondiElimina
  3. Ma che fai cerchi di vendere Siria sotto banco?Povera e tanto buona.......

    RispondiElimina