mercoledì 6 aprile 2011

Taschino che ti bucano, taschino facilmente bucabile.

Passo attraverso la porta un pò saloon, mi pianto lì: ciaaaaao. Ciaaaaaaaaooooo. Occhi azzurri, viso sempre arrossato dal sole o dalla couperose, non l'ho mai capito. Come facesse ad essere un'anoressica pelleossa, poi, mi è completamente misterioso, visto che ora è una cicciona tarchiata. Non è cambiata di una virgola, da un anno a questa parte. "Guarda dove ci si incooontra!!!". Sono stata stranamente disinvolta, rispondendo con quella frase a una persona anziana, dal background particolare. Mi lancia un'occhiata azzurra sulle cosce: naturalmente, deformazione professionale: controllare il peso dell'allieva. Non so se non ho resistito perchè mi sentivo ingrassata o perchè quella bella faccia rossa era una delle cause della perdita di una parte di me che ero felice, a suo tempo, di aver ritrovato: "Sì: al cesso."

Nessun commento:

Posta un commento