martedì 10 gennaio 2012

Lista di nascita

Allora, noi non siamo per le liste di nascita, non ci piacciono.
Diciamo che vi scrivo quello che abbiamo per evitare spese inutili o doppioni a chi ci vuol comprare qualcosa (aggiornerò anche questo spazietto via via):

lettino, paracolpi e riduttore, culla, cassettoncino, fasciatoio bagnetto, bagnetto per la vasca per quando è più grande, sdraietta, riduttori ovetto. Ci mancherebbe in verità il passeggino - carrozzina, ma a questo provvederemo.


Ma quello che voglio da voi è ben più impegnativo. E se non lo fate, sentite! :-)

L'uomo dai polmoni d'oro mi deve fare la grata per gatti.

Wonder Woman ha già fatto il riduttore, brava!

Il fantasma come Baldassarre mi porterà il mio fiocco di nascita ricamato con le sue manine... ma si deve ricordare che deve inserirci il nastro di raso rosa che usavo all'ospedale per alzare la gamba... e se non passa a prenderlo da me, come fa? Aggiornamento: adesso hai tutto, fantasma... fai magie!

La Silvana lo sa che aspetto la poesia "il mio gatto muso tondo", eh?!!

Da Stelvio vorrei una selezione dei cartoni animati più belli (Fantasia me l'hai già data!), anche cortometraggi, e ci metterei anche il cartone che ha fatto sul soldatino di piombo, di cui ho il layout incorniciato. Sarebbe bello anche un fumetto fatto da lui, o una vignetta. Ma non con Flash!!!

La Giusy ha messo da parte il cappellino fucsia che aveva fatto, vero?!! Veroooo? :-))

La ragazza col trattino due cose mi deve fare: portarmi quello che sa, scritto di suo pugno su un bel cartoncino da incorniciare, lo vedo bene di color beige, e potrebbe farmi con l'aiuto del suo fijuolo anche un bel castello delle principesse in cartone, colorato. Con una principessa per giocarci. (Ti dirà: bleach... femmine!!!).

Mr. senza N mi deve scrivere di suo pugno la poesia Sarà. No a computer!!! Perbenino su un bel cartoncino.

L'amico degli aeroporti (no il dirigente, quell'altro) mi farà taaante foto non appena sforno, così si allena pure visto quello che deve fare.

Il mio medico di famiglia mi potrà preparare, assieme a Bobo, un paio di torte salate da surgelare perchè ho letto su uno dei libri dedicati a questi argomenti che è una cosa mooolto utile perchè dopo non si ha molto tempo. Per la Bobosorella devo ancora pensare.
Comunque, può tagliare i pomodori come al solito :-)))

Certo, se la signorina X mi registrasse un cd con qualche ninnananna con la sua splendida voce, sarebbe un bellissimo regalo. Voglio "ninnananna coscine di pollo".

Il Timido e signora hanno già assolto ampiamente alla lista nascita!

Bella, mi piace l'idea dell'asciugamanino ricamato che ha avuto stamattina la nostra amica di Fiesole... Timido te la conosci bene...

La bionda di via Canova mi porterà la cesta grossa per i gatti che mi ha fatto intrecciare a mano... hai visto mai che trovando un posto più comodo desistano dal tuffarsi nel lettino?!


Da aggiornare.

6 commenti:

  1. Dunque, l'esecutrice amatoriale del fiocco, avrebbe pensato di galoppare fin lì con il nano gioioso e l'altro cavalier bolognese, domenica, magari in tarda mattinata, giusto per recuperare il filo di Sara e uscire dal labirinto, in culo al minotauro che per inciso, muggisce nella cappa. Che ne dite? possiamo fare una scappata al galoppo?

    RispondiElimina
  2. Eh... ho abbandonato per un attimo gli pseudonimi!!! :-))
    Sei ben accetta dalle ore 11, perchè non dormo un cavolo la notte!
    E' volontà dei cavalieri soffermarsi presso la locanda? ;-)

    RispondiElimina
  3. quindi nn sn io il tuo futuro medico di famiglia? =O bè mi accontenterò di essere quello della nascitura allora!!! e poi fammi capire hai a disposizione due studentesse di medicina e le metti entrambi ai fornelli?? :P va bene provvederò ma mi devi dire cn cosa!

    RispondiElimina
  4. Te la registro io la ninna-nanna con la mia vocina da orco con naso chiuso....

    RispondiElimina
  5. No caro, da te voglio il trio della Pulsar a 800 euro in ecopelle!!!

    RispondiElimina