venerdì 11 marzo 2011

Scotch carta per solidarietà

Attenzione. Questa non è una bufala, nè una catena di Sant'Antonio. Questa mail è stata scritta dal Prof. Suffumigi dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna.

Per ogni mail che girerete a un amico, l'American Society of Science and Tecnology donerà due euro a favore di questo ragazzo. Leggi la lettera, per favore, fino alla fine, e spediscila a tutti i tuoi amici. Se la invierai ad almeno cinque amici, il suo sogno si realizzerà.

Questa è una poesia scritta dal ragazzo:
"Purtroppo il mio volto è interamente tumefatto, e le cicatrici che ho, non possono più essere nascoste. Perdo molto sangue, e questo succede regolarmente almeno tre volte alla settimana. Purtroppo, tutto questo potrebbe essere evitato se possedessi uno strumento particolare in grado di evitare questa orribile deturpazione, di nome "rasoio elettrico". Purtroppo, nella mia città, non esistono questi congegni, di cui solo l'American Research and Development Institute detiene il brevetto. Ho anche un grosso brufolo sul collo, che non so radermi, cosa che comporta rischi come il taglio della giugulare".

Duemilacinquecentoventitrè e-mail possono salvare la vita del ragazzo.
E questo è un certificato di abbraccio:
tu sei speciale. Abbraccia un amico. Dona il sorriso. La solidarietà ti rende gentile.

Nessun commento:

Posta un commento